Powered By Blogger

sabato 5 ottobre 2013

I preferiti di Settembre

I miei TOP di Settembre 2013 

Ciao ragazze! 
Il mese di settembre è appena passato, l'estate ci ha pian piano lasciato e l'autunno è definitivamente arrivato (insieme alla ripresa di lavoro, scuola, università! non potremmo essere sempre in vacanza?).
In questo post vi descrivo tutti i miei TOP di settembre, ovvero i prodotti che ho usato di più il mese appena passato facendovi anche una piccola recensione. 



 1)  Pupa, 4SUN ALL IN ONE è una delle quattro             palette uscite nella scorsa stagione. Quella che         ho preso io è la numero 4, la colorazione più           scura per pelli abbronzate scure (anche se               quest'estate sono rimasta bianca come un               latticino). Mi ci sono trovata benissimo con tutti       e quattro i prodotti: l'illuminante, perfetto sotto       le sopracciglia o nell'angolo interno; il blush di         un rosa pesca che dona all'incarnato un aspetto       sano e naturale; le due terre le trovo pazzesche,       una un po' più scura per il counturing e l'altra           per un effetto abbronzato. La terra che vedete         sotto l'illuminante, l'ho utilizzata anche come           ombretto nelle piega dell'occhio per dare                 definizione. Questa palette l'ho comprata alla           fine di luglio da Sephora, ma l'ho utilizzata               principalmente a settembre. Il prezzo è di circa       18 euro, con una scadenza di 12 mesi                     dall'apertura. L'inci non l'ho guardato ...                 perdonatemi, ma amo troppo questa palette! 





2) Essence, All about matt! fixing compact powder. Questa è stata la mia cipria preferita del mese e credo che sia diventata la mia cipria perfetta! Oltre a costare meno di 5 euro, non appesantisce la faccia, non mi ha fatto comparire brufoletti e imperfezioni su fronte e mento, non sono diventata lucida e soprattutto non mi ha seccato la pelle della fronte! (io ho la pelle strana, la fronte è veramente molto secca, mentre per il resto ho una pelle mista). Che dire, prodotto preferito di settembre. Nella confezione ci sono 8 grammi di prodotto per un costo inferiore ai 5 euro! (Credo addirittura che sia equivalente alla cipria HD di make up forever che costa all'incirca 30 euro!) La scadenza è di 24 mesi dall'apertura. 




3) L'Oreal, Nude Magique BB concealer. E' uscito un solo colore che va bene per le ragazze con la carnagione media, non troppo scura e non troppo chiara. Mi sono trovata benissimo, non avendo delle occhiaie profonde, non ho la necessità di utilizzare un correttore molto coprente. Si stende facilmente con le dita, anche se molto spesso l'ho applicato con il pennellino, sia sull'occhiaia, si all'angolo interno usandolo anche come base per l'ombretto. Durata discreta, non si sente sulla pelle. Il prezzo è di 11 euro circa, sono presenti 10 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. 




4) M.A.C., rossetto opaco Russian Red. Che dire, questa piccola meraviglia, costata 500 corone (ero a Praga, quando l'ho comprato a luglio) ossia all'incirca 20 euro, è semplicemente FENOMENALE! L'inci sarà anche pessimo (non l'ho controllato) ma è davvero una bomba! Basta applicare questo rossetto, per avere un look molto più sexy, glamour, fashion e misterioso. Certo, se non dosate bene il trucco occhi potreste sembrare una zia o la nipote di Moira Orfei ... ma questo colore è semplicemente WOW! Credo di non essere MAI stata soddisfatta così, come di questo rossetto. Dura ore, anche dopo aver mangiato, non lascia quell'orrida traccia di rossetto sul bicchiere (sia su quelli di vetro, che quelli di plastica) e a fine serata ho dovuto toglierlo con lo struccante (nei prossimi post, vi mostro l'aggiornamento del mio struccante! Intanto vedete il post precedente!).



Per oggi è tutto ragazze! 
Questi sono stati i miei TOP di settembre! 
Il fondotinta non l'ho usato, perché nella mia città ha fatto molto caldo, e del mascara che ho usato (anche se per tutto il mese, non mi sono ancora fatta un'idea chiara!).
Quali sono stati i vostri preferiti del mese?
Al prossimo post!
Bacio,
Zia Mary! 

Nessun commento:

Posta un commento