Powered By Blogger

mercoledì 23 gennaio 2013

Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 

Questo é il mio primo post (mi auguro il primo di una lunga serie) sul mio nuovissimo e freschissimo blog! 
Sono Mary, la ZiaMary (solo per voi) :D, e stamane ho deciso, finalmente di aprire questo blog. 
Mi piace molto il mondo del make up e sperimentare tante cose nuove con tanti nuovi prodotti (possibilmente anche non troppo costosi) e mi sembrava carino aprire un blog (ma quante volte sto ripetendo la parola BLOG?!?!) per condividere consigli, dritte e perché no scambiare anche opinioni sui tanti prodotti oggi in commercio nelle profumerie.
Nei prossimi post vi parlerò dei prodotti della mia "collezione" di trucchi (non credo si possa parlare propriamente di una collezione, ma altrimenti non so come definirla) e dei cosmetici di cui non potrei fare a meno!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento